annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vite senza fine 150 cm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vite senza fine 150 cm

    Buonasera, scrivo qui, anche se forse sarebbe meglio in "extra, discussioni in libertà".
    Sono alla ricerca di una vite senza fine, anche non a ricircolo di sfere, con lunghezza di 150 cm.
    Avete qualche consiglio su dove procurarla?

  • #2
    Ciao, solitamente le utensilerie ben fornite o i negozi di articoli tecnici per l'industria (tipo casa del cuscinetto, per intenderci) le hanno senza grossi problemi. Anni fa ne presi una a Genova, 12x3, e mi diedero tutta la barra da mi pare 150-200 cm.
    Se invece la cerchi online, fai una ricerca per "vite trapezia", "tpn" o vite di manovra e vedrai che ti escono parecchi risultati, anche di negozi.

    Commenta


    • #3
      Se devi sostituirne una specifica, meglio da un ricambista, se devi dar sfogo a qualche tuo progetto, Amazon ne ha di ogni tipo con consegna in un giorno.

      Commenta


      • #4
        È un mio progetto, quindi ho massimo libertà, su Amazon ho trovato solo pezzi corti per le stampanti 3d. Proverò con viti di manovra. Purtroppo nella mia zona non ci sono utensilerie così fornite.
        Grazie a tutti delle risposte

        Commenta


        • #5
          Daniel, prova QUI, puoi anche scaricare il catalogo. Vendono anche on line.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Grazie Toto, ho dato un' occhiata e ne hanno per tutti i gusti. Domani studio sul campo la fattibilità del motore elettrico per lo spostamento "rapido" e poi vedo il da farsi.

            Commenta

            Sto operando...
            X