annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trattamento legno inumidito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trattamento legno inumidito

    Non so se ho scelto la categoria giusta ma ci provo.
    Ho un problemino con il portoncino di una casetta che a causa di una non buona finitura ha assorbito acqua piovana.
    Ora a parte passare con la carta vetrata che trattamento potrei dare per no far rovinare di più il legno che già si presenta annerito?

    20200122_114346x.jpg20200122_114427x.jpg
    "Il valore di un uomo dipende anzitutto dalla misura in cui:
    i suoi sentimenti,
    i suoi pensieri,
    le sue azioni,
    contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui"


    A.Einstein

  • #2
    Ciao, in linea di massima ti direi: una levigata accurata, e un ciclo all acqua per esterni con fondo e finitura....Ma: portoncino di una casetta ? Casetta da giardino? Vuoi mantenere il colore rosso?
    Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

    Commenta


    • #3
      Si vorrei lasciarlo dello stesso colore, ma dici che non serva passare dell'impregnante a base solvente che penetri in profondità.
      "Il valore di un uomo dipende anzitutto dalla misura in cui:
      i suoi sentimenti,
      i suoi pensieri,
      le sue azioni,
      contribuiscono allo sviluppo dell'esistenza degli altri individui"


      A.Einstein

      Commenta


      • #4
        Se vuoi mantenere il rosso , puoi dare sempre fondo e finitura da esterni pigmentata, hai l imbarazzo della scelta di colori, invece di fare il ciclo trasparente mordenzato, fai un ciclo laccato, copri eventuali difetti e hai un risultato uniforme. Continuo però a darti indicazioni basandomi su quelle foto, non riesci a fare una foto a tutta la porta e a cosa appartiene? Mica l ho capito bene, perdonami
        Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

        Commenta

        Sto operando...
        X