annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mortassa trovata su amazon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mortassa trovata su amazon

    Vorrei sapere se qualcuno di voi la possiedeScreenshot_20200127-195605.jpg

  • #2
    Non lo possiedo ma lo avevo già visto in giro, nella versione della Virutex con fresatrice incorporata, penso sia nato per fare gli scassi serratura nelle porte, https://www.youtube.com/watch?v=s05jmR_aWYQ sembra comodo, l'unica pecca è l'attacco delle frese.

    Commenta


    • #3
      Lo so però quella della vitutex conta più di 1000 cosa c'è che non va nell'attacco delle frese?

      Commenta


      • #4
        è un attacco filettato, non ha un mandrino per le frese comuni

        Commenta


        • #5
          Be si sarebbe stato meglio un attacco a pinza cosi da poter montare le comuni frese per il pantografo e che devo girare delle porte e non so dove sbattere la testa

          Commenta


          • #6
            Si pensò sia una buona soluzione, come è la battuta delle porte?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
              è un attacco filettato, non ha un mandrino per le frese comuni
              Scusa la domanda Roby, ma il mandrino o pinza per frese comuni dovrebbe essere in questo caso piu piccolo del diametro della fresa, in caso contrario non ruscirebbe ad affondare o sbaglio?
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Si certo il diametro della fresa deve essere maggiore dell'albero, come ho detto non l'ho mai avuto ma cercando sul web "door lock mortiser" si trovano parecchie immagini

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Scusa la domanda Roby, ma il mandrino o pinza per frese comuni dovrebbe essere in questo caso piu piccolo del diametro della fresa, in caso contrario non ruscirebbe ad affondare o sbaglio?
                  Hai regione non ci avevo pensato

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da roby Visualizza il messaggio
                    Si pensò sia una buona soluzione, come è la battuta delle porte?
                    La battuta delle porte è,sia liscia che a battente diciamo che una volta a.disposizione la userei pure per ferrare porte nuove un po per non incollarmi ogni volta la bucatrice un po perche sono abituato a farlo a porta incollata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X