annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Isotta 200x4 Richiesta di aiuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    !!!!!!!

    Commenta


    • #17
      occhio ad aumentare il numero delle gole , poi andate a forzare sul cuscinetto. se tre c'erano , tre lasciatene. Far venire un cinghia J flex da 584 dall'inghilterra mi pare un'eresia , la trovi da chi vende articoli tecnici per l'industria , guarda fra i concessionari dei cuscinetti SKF

      Commenta


      • #18
        Sicuramente il MAGO Gianni ce l'avrà' in listino no ?

        Commenta


        • #19
          non vendo cinghie e cuscinetti , ma li usiamo in officina.... questo , ad esempio
          https://www.utensileriaonline.it/cin...f0aiovqa4q87c4
          è un collega che la ha disponibile... a volte siamo un pò malati di esterofilia....
          il trucco è sapere la misura che serve

          Commenta


          • #20
            Grazie Gianni... sempre sul pezzo. E di grande aiuto

            Commenta


            • #21
              comunque , visto che l'Italia è stretta e lunga e le zone non sono tutte uguali (trovalo un rivenditore SKF a Buggerru...), nei limiti del possibile , finito il COV19 se qulacuno ha bisogno non mi tiro indietro. Basta sapere cosa cercare.

              Commenta


              • #22
                Riccardo prova a vedere qui, magari trovi quella che ti va bene a 3 0 5 gole. Cosi' eviti di dover saldare la tua
                Schermata 2020-04-15 alle 13.16.37.jpg

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da nanu Visualizza il messaggio
                  Riccardo prova a vedere qui, magari trovi quella che ti va bene a 3 0 5 gole. Cosi' eviti di dover saldare la tua
                  [ATTACH=CONFIG]92016[/ATTACH]
                  Si, concordo, conviene acquistarla nuova. Scrivete sulla Chat di utensileria online, perchè con sto pasticcio non riescono a consegnare tutto (scorsa settimana erano fermi con reparto cinghie). Se hai un negozio specializzato in zona magari riescono a fartela avere, chiamali (ho fatto così scorsa settimana per la cinghia della pialla, sono diventato matto una mattina su internet, poi ho chiesto ad un negozio specializzato di zona e tramite lavoro mi è arrivata insieme ad un pò di robette di cui avevo giusto bisogno, ho trovato di maggior qualità allo stesso prezzo).

                  Commenta


                  • #24
                    Ciao Riccardo, le lame (coltelli) le ha montate l'amico, aveva dei ricambi in casa, lame da 400mm, tagliate, sagomate e montate. Quando ritirerò' la macchina ti saprò' dire come funzionano.

                    Commenta


                    • #25
                      Aspetto tue notizie, a presto
                      Ultima modifica di Rick; 26-04-2020, 14:27.

                      Commenta


                      • #26
                        . . . . . e speriamo che dal 3 maggio saremo liberi
                        Ultima modifica di Rick; 26-04-2020, 14:28.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao, ho le cinghie ora passo alla saldatura, ho letto i vari consigli . Vediamo intanto se me la cavo ancora con l'alluminio . . . .

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da giannipironi Visualizza il messaggio
                            occhio ad aumentare il numero delle gole , poi andate a forzare sul cuscinetto. se tre c'erano , tre lasciatene. Far venire un cinghia J flex da 584 dall'inghilterra mi pare un'eresia , la trovi da chi vende articoli tecnici per l'industria , guarda fra i concessionari dei cuscinetti SKF
                            Si potresti aver ragione, ma ho dei dubbi su tutta la costruzione della macchina (per non dire certezze) è fatta male sotto molti aspetti. Giusto per ragionare delle lame così grandi tre sole gole potrebbero non tenere, infatti sia la puleggia che il mozzo ne hanno cinque. Quella ordinata mi è già arrivata poi prendo anche quella da tre deciderà poi la durezza del legno e l'atezza del taglio cosa sarà maggiormente indicata.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio
                              Si, concordo, conviene acquistarla nuova. Scrivete sulla Chat di utensileria online, perchè con sto pasticcio non riescono a consegnare tutto (scorsa settimana erano fermi con reparto cinghie). Se hai un negozio specializzato in zona magari riescono a fartela avere, chiamali (ho fatto così scorsa settimana per la cinghia della pialla, sono diventato matto una mattina su internet, poi ho chiesto ad un negozio specializzato di zona e tramite lavoro mi è arrivata insieme ad un pò di robette di cui avevo giusto bisogno, ho trovato di maggior qualità allo stesso prezzo).
                              Si lo avevo pensato anche io, poi ho visto che l'estrazione della sede del cuscinetto e relativo ingranaggio mi puzza che si potrebbe spezzare. Quindi prima saldo e rinforzo un poco poi se mi va male procedo con parti nuove e relativa estrazione . . .

                              Commenta


                              • #30
                                Riccardo se ne hai la possibilità' mi potresti dare le caratteristiche, foto o sigle delle altre due cinghie? Mi dicono che vanno cambiate tutte . Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X