annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

troncatrice Orange 305-100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • troncatrice Orange 305-100

    Buongiorno a tutti
    Sto cercando una troncatrice che sia precisa e che tagli fino a 100mm in altezza
    http://www.compasaw.com/products/orange-305-100/
    Premetto che a me del banchetto superiore non me ne frega niente ma ho trovato solo questa con motore ad induzione e taglio a 100mm. Secondo voi è una buona macchina?
    Ho guardato anche un usato ma trovo solo troncatrici a 380V ed ho urgenza di averla.
    Grazie a tutti

  • #2
    Ciao quella non la conosco, ma te ne linko una che supere il taglio da 100 mm, non so il tuo budget ma ti assicura la precisione assoluta!
    Eccola
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      per andare sopra a 100 di taglio hai le Pegic F315 senza andare sulla GP350. Orange e precisa non va bene insieme

      Commenta


      • #4
        Presa come prima troncatrice. Maltrattata, usata ovunque e per qualsiasi lavoro. Non è una macchina da cornici per intenderci. Sostituita (non proprio visto che é ancora li) da una radiale gcm 12 gdl e da una combinata. La domanda è sempre la stessa. Cosa ci fai?

        Per alcuni la compa è più che sufficiente, e se la coccoli ti togli discrete soddisfazioni. Se non ti inteeessa il piano superiore guarda anche una gcm 12 jl (non è radiale e taglia spessori fino a 100mm) sono 140 euro in più, ma si percepiscono in qualità. Vuoi la precisione assoluta, ti hanno già consigliato bene. Certo che la pegic ci lasci la schiena a spostarla, ma..... é precisa.

        Usato, c'era qulcuno che sistemava e rivendeva vecchie troncatrici, ma ho un buco di memoria su chi fosse.

        Se non eri lontano potevi venire a provarle

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da nikr87 Visualizza il messaggio

          Usato, c'era qulcuno che sistemava e rivendeva vecchie troncatrici, ma ho un buco di memoria su chi fosse.
          ciao
          qua : http://www.il-truciolo.it/showthread...e-con-pianetto
          trovi il riferimento , il regno delle troncatrici

          Commenta


          • #6
            Esatto proprio quello

            Commenta

            Sto operando...
            X