annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente sta prendendo forma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Complimenti Matteo, ottima macchina! Ti darà delle soddisfazioni.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #17
      Complimenti!
      Io ho da più di un anno la sorella maggiore e ancora, ad alzarla, non ci ho ancora provato
      Alberto

      Commenta


      • #18
        E ci credo Albè, la mia è stata un' ideaccia e ho un ematoma nell'interno coscia delle dimensioni di un cocomero
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #19
          Complimenti, gran macchina!
          Buon proseguimento.
          FRANCO

          Commenta


          • #20
            Grazie Franco. In questi giorni l'ho un po usata per dei lavoretti per mia figlia ed è impressionante la differenza con la cinese del Lidl che avevo prima, è talmente tanta che sono agli antipodi della falegnameria.
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #21
              Piano piano sto continuando la sostituzione degli utensili cinesi in laboratorio con qualcosa di più sostanzioso, oggi è toccato al lamello e finalmente ho una levigatrice vera
              IMG_20200909_182259_compress9.jpg
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #22
                Il lab si evolve! Complimenti!
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #23
                  Finalmente si, c'è bisogno di qualcosa che non richiede ore di regolazione per poter essere usate, purtroppo non ho tanto tempo da buttare e vorrei dedicarlo al legno invece che a smadonnare con le macchine
                  Matteo


                  Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                  Kant.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X