annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sega circolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sega circolare

    buonasera a tutti,
    devo acquistare una sega circolare per alcuni lavoretti. Livello base/principiante/hobby.
    Devo tagliare una tavola di cedro da 8 cm (ce ne ho anche da 10 cm, ma al momento non penso di usarle).
    Sapete consigliarmi una buona sega circolare + lama ? da alcune ricerche fatte finora, non mi pare di aver trovato nulla che arrivi ad una profondità di taglio di 8 cm.

    grazi in anticipo per gli eventuali consigli
    Ultima modifica di Toto; 15-03-2020, 10:55. Motivo: Spostato in nuova discussione

  • #2
    se è per quello , ci sono seghe circolari che tagliano anche 185 mm , ma non ti piacerà il prezzo....il taglio tipo è da 85 mm , sono seghe da carpenteria leggera. Makita 5903 ad esempio..... se devi andare sopra gli 85 hai un modello di Festool , uno di Makita , ed alcuni mafell ma forse è meglio che tu li faccia tagliare da una segheria.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie

      Commenta


      • #4
        per quell 'altezza meglio una sega a nastro

        Commenta


        • #5
          ...fai un taglio conla circolaree poi sfondi con sega a mano o giri la tavola e seghi dall'altra parte, sempre che intendi troncare la tavola a pezzi.......se invece pensi di dividere le tavole per lungo in assi di spessore minore allora devi andare in segheria o da chi cmq abbia una sega a nastro su carrello.
          ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
          -------------------------------
          Massimo?

          Commenta

          Sto operando...
          X