annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con troncatrice bosch gtm 12 jl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con troncatrice bosch gtm 12 jl

    Ciao ragazzi oggi ho riscontrato un problema con la mia troncatrice bosch non si accendono più be le luci ne il laser avete la minima idea di cosa possa essere la lama parte normalmente

  • #2
    Hai guardato che non abbia una batteria?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Il manuale non parla ne di fusibili ne di batterie

      Commenta


      • #4
        Beh, se ci sono le luci e il laser una piccola batteria piatta ci deve pur essere. di solito si trova in un piccolo vanetto chiuso che magari potrebbe essere situato sotto al laser o le luci.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Pero se staccavi la spina si spegnevano le luci e il laser

          Commenta


          • #6
            normalmente c'è un circuito integrato che probabilmente si è danneggiato. su makita è così , non so su Bosch ma sono in smart working e non ho gli accessi qui da casa per gli esplosi Bosch per controllare

            Commenta


            • #7
              Lo spaccato lo trovi qui (scarica il pdf). Concordo con Gianni, se non c'è qualche morsetto allentato o una saldatura fredda in genere è quello che nel disegno è nominato come "Laser PCR", che altro non dovfebbe essere che un piccolo "alimentatore". Prova tensione in ingreso ed in uscita, se la seconda manca, allora dovrebbe essere lui. Al link trovi un numerico che riconduce al codice del ricambio.

              https://www.bricoutensili.com/it/ric...gtm-12-jl.html

              Commenta


              • #8
                Ciao ragazzi credo che la porterò in un centro bosch appena questa storia sarà finita

                Commenta


                • #9
                  Bosch mette a disposizione di chiunque gli esplosi dei sui elettroutensili e questo gli fa onore un motivo in più per acquistare Bosch è sempre comodo poter dare una occhiata a come sono fatti sia per manutenzione o riparazioni

                  La stessa bosch invece è un disastro per gli esplosi e sigle dei ricambi dei suoi elettrodomestici che non sono a disposizione di tutti e per dire su una pompa di una lavastoviglie bosch ci sono un sacco di numeri e sigle ma il ricambio ha altre sigle ancora motivo per cui non compro più elettrodomestici bosch

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X