annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il Cuemaker Italiano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il Cuemaker Italiano

    Buongiorno a tutti, sono Massimiliano e sono un artigiano che produce stecche da biliardo, snooker per la precisione.
    Ho iniziato questa attività 5 anni fa e da un'anno e mezzo ho iniziato a farlo come unico lavoro, cercando di vivere di ciò che amo fare.
    Se vi va di vedere qualche mio lavoro, potete trovare un po' di foto sul mio sito sabettagusmeroli.com
    Finora mi sono appoggiato alla falegnameria di un mio amico, ma vorrei farmi un laboratorio tutto mio, quindi avrò bisogno del vostro aiuto per la scelta di alcuni macchinari
    Buona quarantena ragazzi !
    Massi

  • #2
    ...ciao Max
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Massimiliano, ti faccio i complimenti per quello che è diventato il tuo lavoro. Ti sei iperspecializzato e non è da tutti.
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        Ciao Massi, benvenuto e complimenti per le bellissime, stecche!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao, benvenuto tra noi.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Benvenuto tra noi :OK
            Roberto IU1FKB

            Commenta

            Sto operando...
            X