annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stucco riempitivo per legno olmo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stucco riempitivo per legno olmo

    Ciao a tutti, sto realizzando un tavolo per cucina da tavoloni grezzi di olmo che sono riuscito a reperire da una vecchia segheria.
    Chiaramente i tavoloni presentano crepe lungo vena...esiste un modo per chiuderle oppure per esaltarle?
    Nel senso, mi era venuto in mente una specie di pasta turapori...ma non so se è la strada giusta.
    Le crepe in genere arrivano anche ad essere di 5/6 mm...si possono chiudere?
    Grazie per i vostri consigli!
    Ciao ciao

  • #2
    ...per esaltarle puoi lasciarle pulendole bene oppure usare la resina trasparente magari colorarla con colori elettrici e ci sono anche i glitter da aggiungere tipo le vernici auto metallizzate......anche ad usare la stessa segatura per creare uno stucco il risultato in verniciatura sarebbe pessimo a mio parere.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
      ...per esaltarle puoi lasciarle pulendole bene oppure usare la resina trasparente magari colorarla con colori elettrici e ci sono anche i glitter da aggiungere tipo le vernici auto metallizzate......anche ad usare la stessa segatura per creare uno stucco il risultato in verniciatura sarebbe pessimo a mio parere.
      Grazie mille per il consiglio...in effetti ho dato un’occhiata in giro e forse la resina trasparente è la miglior soluzione...ne ho trovata una con effetto acqua...vediamo come verrà...grazie mille!!!
      Bye bye

      Commenta

      Sto operando...
      X