annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi presento

    Buongiorno a tutti,
    mi chiamo Salvatore, ho 56 anni e vivo in Sardegna precisamente ad Alghero con una grande passione per i lavori in legno.Purtroppo sono un autodidata con tantissimi limiti ma con una gran voglia di imparare. Nel corso degli anni sono riuscito comunque ad acquistare qualche macchinario che, lavoro e impegni di famiglia permettendo, mi danno la possibilità di dar sfogo al mio passatempo preferito. Ho avuto modo di visitare il forum dove ho constatato la grande professionalità di tanti nonchè la disponibilita a dare pronti consigli e indicazioni a chi, come me, ne ha assoluta necessità. un grazie per avermi dato la possibilitò di far parte di questo gruppo e spero tanto di far tesoro dei Vostri consigli e dei lavori da voi realizzati. Cordialità.:

  • #2
    Ciao Salvatore, benvenuto tra noi!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto tra noi.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Benvenuto Salvatore
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            Ciao, benarrivato tra noi!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta


            • #7
              Ciao e benvenuto
              Michele
              Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

              Commenta

              Sto operando...
              X