annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Persiane vecchie, tornano nuove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Direi ottimo risultato

    Commenta


    • #17
      Molto bella, che procedimento hai usato per carteggiare? E per curiosità quanto ci hai messo di tempo?

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Stello Visualizza il messaggio
        Molto bella, che procedimento hai usato per carteggiare? E per curiosità quanto ci hai messo di tempo?
        Grazie.
        Ho carteggiato tutto con levigatrice con carta 80, a mano ho rifinito sempre carta 80 e poi 120. Una mano di impregnante castagno dopo 24 ore una mano di finitura colore castagno e dopo 24 ore seconda finitura. Senza contare i tempi morti e con tutta calma extra lavoro, 4 ore per sverniciare, 3 ore per verniciare, tempi per un'anta dimensione finestra.

        Commenta


        • #19
          Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti!
          Ciao
          Pasquale
          Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

          Commenta


          • #20
            Grazie. Però è un lavoraccio, tra polvere, durata e solventi vari... Devono durare almeno 3/4 anni.

            Mi manca solo un prodotto per il mantenimento, devo ancora capire se cera o olio, suggerimenti?

            Commenta


            • #21
              Bravo, mi associo ai complimenti
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #22
                Grazie. Mi state dando quel pizzico di carica che ho perso facendo solo 2 finestre, me ne mancano molte

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da msi noce Visualizza il messaggio
                  Grazie. Mi state dando quel pizzico di carica che ho perso facendo solo 2 finestre, me ne mancano molte
                  Visto? Con calma e pazienza si ottengono ottimi risultati! Complimenti, continua cosi!
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #24
                    Non ti abbattere e lavora con calma, hai fatto un buon lavoro ... la calma in questi casi è essenziale ne so qualcosa credimi.... non pensare a ciò che manca ma a quello che stai facendo. Buona continuazione
                    Non ridere perché sono caduto, ma comincia a correre perche' mi sto alzando...

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie a tutti, datemi tempo una settimana e pubblicherò altre foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X