annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segmentato Aperto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Segmentato Aperto

    Ciao a tutti, Spero stiate tutti bene. Non ho pubblicato per un po', ma di tanto in tanto continuo a visitare il forum, Tanto per farvi sapere che sono ancora molto attivo nel mondo della tornitura, ecco uno dei miei ultimi lavori, I legni sono Huon Pine - Mogano e teak, in tutto 561 segmenti.

    Cheers Antonio
    File allegati
    Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

  • #2
    Antonio è meraviglioso, complimenti
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da NonnoTony48 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, Spero stiate tutti bene. Non ho pubblicato per un po', ma di tanto in tanto continuo a visitare il forum, Tanto per farvi sapere che sono ancora molto attivo nel mondo della tornitura, ecco uno dei miei ultimi lavori, I legni sono Huon Pine - Mogano e teak, in tutto 561 segmenti.

      Cheers Antonio
      Grazie Matteo troppo buono

      Cheers Antonio
      Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da NonnoTony48 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, Spero stiate tutti bene. Non ho pubblicato per un po', ma di tanto in tanto continuo a visitare il forum, Tanto per farvi sapere che sono ancora molto attivo nel mondo della tornitura, ecco uno dei miei ultimi lavori, I legni sono Huon Pine - Mogano e teak, in tutto 561 segmenti.

        Cheers Antonio
        Solo 561 segmenti?
        Io sono sempre l'ultimo a sapere dei tuoi lavori Comunque sono sempre al top.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Complimenti Antonio, io posso solo osservarle queste meraviglie
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Great job,Mate,great job!!

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti, Tutti gentilissimi

              Cheers Antonio
              Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

              Commenta


              • #8
                Buonasera a tutti, bellissimo veramente bravo. Io ancora non mi sono cimentato a fare queste cose anche se
                mi sono fatto fare da un amico che ha il CNC delle forme con il forex per fare il segmentato aperto; solo che non so regolarmi con
                la lunghezza del segmento in funzione del diametro, per quello chiuso divido il raggio per il numero fisso del poligono ma per questo
                non so niente magari se mi potresti dire il metodo che usi te ne sarei grato.
                Ciao Michelino

                Commenta


                • #9
                  Bellissimo, complimenti Tony!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X