annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavoro di fino.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavoro di fino.....

    Buongiorno, devo lavorare per rifinire l'interno delle zampe del geco scavate con fresettina nuova ma ancora grossa, qual'è il miglior attrezzo da usare secondo voi ? carta vetrata ? lima a punta molto fine ? grazie
    File allegati

  • #2
    Ciao , ti faccio tanti auguri , con carta vetrata a mano la vedo dura e lunga , io proverei con un aggeggino tipo dremmel io non lo posseggo e non l'ho mai usato ma penso sia la suzione giusta.

    Commenta


    • #3
      il simil dremel ce l'ho ma non abbastanza piccolo per fare le dita....

      Commenta


      • #4
        Ciao,anche secondo me il dremel o similare con un fresino piccolo è la migliore soluzione altrimenti potresti provare con un raschietto triangolare molto affilato, magari ricato da una lima a traforo.

        Commenta


        • #5
          Io ho un set di fresette minuscole, diametro 2.4, che uso sul Dremel cambiando le griffe.
          Non ricordo la marca, ma ricordo che era un nome conosciuto in ambito modellismo quando le presi, molti anni fa: ce ne sono con testa piccolissima, penso ti possano essere utili se riesci a trovarle.

          GP
          Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
          Milli&Metro: legno, torte, ecc.

          Commenta


          • #6
            Buongiorno, oggi ho comprato le frese dremel 107 e 105 ..... 0,8 mm e 2,4 !! con queste dovrei essere a cavallo. stasera le provo. Grazie mille

            Commenta

            Sto operando...
            X