annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eccomi!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eccomi!!!!!

    Ciao a tutti!

    Premessa:
    Finalmente gli abbondanti spazi della casa in campagna comprata da poco mi hanno permesso di avere la tanto sognata stanza-falegnameria.
    Vista poi la forzata disponibilità di tempo degli ultimi mesi, ho anche iniziato a sfruttarla come volevo!

    Presentazione:
    Sono Andrea, classe '81, ingegnere per campare, motociclista-vignaiolo-neofalegname per Vivere.
    Non sono ancora molto attrezzato (banco sega, fresa, buoni scalpelli e altri pochi utensili standard) ma cerco di compensare con l'inventiva.
    Mi diverto principalmente a recuperare vecchi materiali o componenti per trasformarli in ciò di cui ho bisogno, evitando per quanto possibile viti e chiodi (non so perchè, è una mia fissa.. incastri forever!)

    Mi sono imbattuto nel forum e penso possa essere di buono stimolo, quindi a presto!
    Andrea

  • #2
    Benvenuto Andrea, sarà un piacere averti nel forum
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Ciao Andrea, benvenuto tra noi.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Ciao Andrea, benvenuto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Andrea!

            Commenta


            • #7
              Ciao Andrea e Benvenuto tra noi.
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Ciao e benvenuto
                Michele
                Non si finisce mai d’imparare, l’umiltà ti fa crescere

                Commenta

                Sto operando...
                X