annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti! Mi presento..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti! Mi presento..

    Ciao a tutti, sono Giacomo, ho 22 anni. Studente di ingegneria e grandissimo appassionato del mondo del fai da te, della lavorazione del legno e del restauro...mi sono iscritto per condividere con voi la mia passione e soprattuto per imparare le tecniche e i trucchi del mestiere da chi ha più esperienza di me.
    Nel tempo libero mi piacerebbe allestire un laboratorio dove poter realizzare i miei progetti. Vorrei ridar vita alle macchine utensili di mio nonno ( combinata, sega a nastro, trapano a colonna, troncatrice..) che sono rimaste inutilizzate per anni. A tal proposito ho trovato utilissime alcune discussioni già presenti qui sul forum come quelle di woodhobby58..le ho lette quasi tutte , pur non potendo vedere le foto perché non ancora iscritto
    Sono sicuro che riceverò tanti ottimi consigli. Sono contento di aver trovato un gruppo di appassionati come me, con cui scambiarsi consigli.
    Buona giornata a tutti!

  • #2
    Ciao Giacomo, benvenuto e soprattutto complimenti per il parco macchine ereditato, sarà un gran punto di partenza.
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto tra noi
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Ciao Giacomo e Benvenuto tra noi
          FRANCO

          Commenta

          Sto operando...
          X