annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marchio scheppach

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Marchio scheppach

    Buongiorno qualcuno conosce questa macchina? Il prezzo è molto buono 89 euro.

    https://www.scheppach.com/details-du...-89490916.aspx

  • #2
    Stra cinese. Ho un banco sega Scheppach. Maledetto il giorno che l'ho comprato.
    Modesta opinione personale: spendi di più e lascia stare queste mezze schifezze.

    Commenta


    • #3
      Uno delle decine e decine di brand che rimarchiano roba cinese
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        Alternative valide non troppo costose? 300 euro per un uso hobbistico son troppi.

        Commenta


        • #5
          Non ce ne sono, prendi quella.

          Commenta


          • #6
            Io qualche anno fa ne ho presa una della Holzstar, ed anche di quella devo dire che non sono per nulla soddisfatto. Potenza minima e per giunta gira storta la mola. Mi sa che queste cinesate si equivalgono un po tutte.
            Ciao
            Denny

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Denny Visualizza il messaggio
              Io qualche anno fa ne ho presa una della Holzstar, ed anche di quella devo dire che non sono per nulla soddisfatto. Potenza minima e per giunta gira storta la mola. Mi sa che queste cinesate si equivalgono un po tutte.
              Ciao
              Denny
              L'avevo presa in considerazione ma visto il prezzo è le opinioni che ho letto on-line ho lasciato perdere. Alla fine ho comprato sta sheppach, ovviamente non è un granché, poco precisa, molto plasticosa, per il mio livello va bene, l'ho pagata 89 euro, in futuro vedrò.

              Commenta


              • #8
                Scheppach faceva cose di buon livello tanti anni fa. Dopo gli è venuta la cinesite, e non c'è più stata guarigione.
                Fein seguirà lo stesso percorso?

                Commenta


                • #9
                  Non credo proprio. Fein è un costuttore , Scheppach no. Quando importi , dipende da quanto vuoi spendere....se devi spendere sempre meno....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X