annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comò spazzolato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comò spazzolato

    avrei bisogno di capire quale pannello mi consigliate per farlo spazzolato, il multistrato di pioppo andrà bene

  • #2
    Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
    avrei bisogno di capire quale pannello mi consigliate per farlo spazzolato, il multistrato di pioppo andrà bene
    Peppone si spazzola il massello, al limite un listellare rovere o frassino o castagno. Poi credo che ti stai riferendo allo stesso 3d della libreria o del comò da laccare, non credi sia meglio chiedere nella stessa discussione invece di aprirne una ad ogni domanda visto che poi non rispondi nemmeno ?
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      ciao toto, guarda che io ho sempre risposto a tutti con grande ringraziamento, x quando riguarda la libreria mi confermi che da 25 mm il pannello va bene, x il como lo debbo fare spazzolato rovero, l'armadio a delle ante spazzolate, mi conviene comprare il pannello

      Commenta


      • #4
        Ma la libreria la fai in multistrato di pioppo? Ma come la rifinisci? Quanto sono di misura i ripiani che vuoi fare? Forse meglio farti del tamburato, ci metti di piu ma almeno resiste all'imbarcamento. Per l'armadio se devi spazzolarlo ti ho gia detto che ci va il massello o al limite del listellare rovere, il multistrato di pioppo non è adatto.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          la libreria è multistrato di pioppo laccata rossa, i ripiani non sono grandi sono da 30 L prof 35 H 1.90 tra una colonnina e l'altra si arriva a una distanza di un metro, x il como ho capito cosa ci vuole grazie

          Commenta


          • #6
            Peppone se devi laccare, forse ti conviene MDF
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              ci stavo pensando pure io ,ma listellare MDF o solo pannelli normale MDF

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da peppone Visualizza il messaggio
                ci stavo pensando pure io ,ma listellare MDF o solo pannelli normale MDF
                Come preferisci, il listellare è piu leggero.
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  ok grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X