annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio squadratrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio squadratrice

    Ciao a tutti, devo prendere una squadratrice budget 1500 e non troppo spazio
    Sul nuovo ho trovato solo ma.co. 2l e damato macchine
    Usato di piccolo carro ,max 1600, niente di decente!!
    Se non trovo altro meglio ma.co2l o damato???anche se è praticamente la stessa macchina

  • #2
    Non credo che sia uguale alla Damato. Io ho una combinata della maco e non ho tutti i problemi di cui si parla in rete della Damato
    Emanuele

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da trentalab Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, devo prendere una squadratrice budget 1500 e non troppo spazio
      Sul nuovo ho trovato solo ma.co. 2l e damato macchine
      Usato di piccolo carro ,max 1600, niente di decente!!
      Se non trovo altro meglio ma.co2l o damato???anche se è praticamente la stessa macchina
      Ma.co.2l è la vecchia Sicar.
      Sempre produzione cinese (Sicar aveva portato tutta la produzione in Cina negli ultimi anni prima della chiusura) ma qualitativamente sicuramente superiore alla Damato.
      Qui puoi vedere i loro prodotti:
      http://www.jiakemu.com/index_it.html

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da marcoT Visualizza il messaggio
        Ma.co.2l è la vecchia Sicar.
        Sempre produzione cinese (Sicar aveva portato tutta la produzione in Cina negli ultimi anni prima della chiusura) ma qualitativamente sicuramente superiore alla Damato.
        Qui puoi vedere i loro prodotti:
        http://www.jiakemu.com/index_it.html
        Dato un occhiata un po’ grandi come macchine! La più piccola è la 300 e non credo che con 1500/1700€ si possa avere

        Commenta


        • #5
          Hammer usata?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da drmacchius Visualizza il messaggio
            Hammer usata?
            Dove?????? Non trovo nulla altrimenti subito
            Magari una k3 usata o una minimax sc2

            Commenta


            • #7
              Ciao scusate ma entrambe le marche cinesi che avete citato sono costruite nello stesso stabilimento in Cina ed importate , sono identiche in tutto , cambiano i colori . Sono argomenti già trattati ed arcinoti . Scusate ancora.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da trentalab Visualizza il messaggio
                Dove?????? Non trovo nulla altrimenti subito
                Magari una k3 usata o una minimax sc2
                Hammer usata la puoi anche trovare, ma difficilmente per 1500 euro. A meno che non sia usata molto.
                Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                  Ciao scusate ma entrambe le marche cinesi che avete citato sono costruite nello stesso stabilimento in Cina ed importate , sono identiche in tutto , cambiano i colori . Sono argomenti già trattati ed arcinoti . Scusate ancora.
                  Saranno anche fatte nello stesso stabilimento ma è probabile che i controlli post produzione di Maco siano diversi e più accurati di quelli Damato. Il livello di soddisfacimento dichiarato dagli utilizzatori delle due marche sembra deporre a favore di Maco.
                  Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ciliegia Visualizza il messaggio
                    Hammer usata la puoi anche trovare, ma difficilmente per 1500 euro. A meno che non sia usata molto.
                    Si sì sicuramente!! Ma per una macchina del genere uno sforzo in più si può fare

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                      Ciao scusate ma entrambe le marche cinesi che avete citato sono costruite nello stesso stabilimento in Cina ed importate , sono identiche in tutto , cambiano i colori . Sono argomenti già trattati ed arcinoti . Scusate ancora.
                      A me non risulta.
                      I prodotti Damato li trovi con colori diversi rimarchiati da decine di importatori con nomi anche noti come Compa.
                      La Maco 2 l (almeno per i prodotti di fascia più alta) ha una linea di prodotti diversi (che sono quelli della vecchia Sicar) che, almeno per quanto riguarda le combinate, non sembrano male a giudizio di chi la usa.
                      Stiamo sempre parlando di produzione cinese ma ci possono essere molte differenze fra una fabbrica e un'altra e non solo per i controlli di qualità post-produzione.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da marcoT Visualizza il messaggio
                        A me non risulta.
                        I prodotti Damato li trovi con colori diversi rimarchiati da decine di importatori con nomi anche noti come Compa.
                        La Maco 2 l (almeno per i prodotti di fascia più alta) ha una linea di prodotti diversi (che sono quelli della vecchia Sicar) che, almeno per quanto riguarda le combinate, non sembrano male a giudizio di chi la usa.
                        Stiamo sempre parlando di produzione cinese ma ci possono essere molte differenze fra una fabbrica e un'altra e non solo per i controlli di qualità post-produzione.
                        Sicuramente è così !! Io guardavo il damato discovery 3 e il maco 250 ( o qualcosa del genere) sono praticamente uguali.... ma mi avete fatto capire che è meglio maco ... parlando solamente dei due prodotti

                        Commenta


                        • #13
                          a volte le cose sono simili o pure uguali a vedersi ma non identiche per dire io presi anni fa un obbrobrio di leviga anastro einhell appena fuori garanzia si è rotto un rullo che ho scoperto essere di plasticaccia marcia cinese quando allora usavano la nostra plastica reciclata

                          ho scoperto poi che la stessa levigatrice è proposta anche da altri marchi ma con i rulli di alluminio e che quindi non si sarebbero rotti dopo poco come nella mia

                          in pratica in cina lo stesso identico progetto è realizzato in modo più o meno economico

                          Commenta


                          • #14
                            Può darsi che ci siano delle differenze ma sempre ciofeche sono importante essere consapevoli di cosa si sta comprando. Do comunque un consiglio cioè di comprarsi un bel set di buone lame quelle si che fanno la differenza per davvero

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                              Può darsi che ci siano delle differenze ma sempre ciofeche sono importante essere consapevoli di cosa si sta comprando. Do comunque un consiglio cioè di comprarsi un bel set di buone lame quelle si che fanno la differenza per davvero
                              Mi dispiace di non essere del tuo pensiero ma posseggo una c300 maco e non è proprio una Ciofeca come la definisci. Sicuramente non è paragonabile a Minimax o Scm ma si comporta molto bene. Per noi hobbysti è il giusto rapporto qualità prezzo, almeno quando la comprai io.
                              Mi sono tolto molte soddisfazioni con essa e non essendo un professionista va più che bene. L'azienda alle spalle è molto disponibile in casi di problemi tecnici.
                              Questo è il mio parere
                              Emanuele

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X