annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio squadratrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Salve di nuovo a tutti, continuo a scrivere qui ma se esiste un forum dedicato mi scuso in anticipo. Volevo chiedere un consiglio per quando prenderò il banco sega usato da un altro privato lo dovrò imballare io o ci penserà la ditta di trasporti? Dovrei metterlo su un pallet? Il carro sarebbe meglio smontarlo o non toccarlo affatto? Stavo cercando di capire quale poteva essere la soluzione migliore per movimentare un oggetto così pesante ma allo stesso tempo calibrato e tarato per lavori precisi. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio possiate darmi.

    Commenta


    • #47
      Comunque vada credo che le tarature siano da rivedere dopo un viaggio di trasloco
      Emanuele

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da semanu Visualizza il messaggio
        Comunque vada credo che le tarature siano da rivedere dopo un viaggio di trasloco
        Certamente! La mia preoccupazione era solo riferita a danni di natura strutturale o parti in alluminio piegate che da rettificare sono una rogna vera e propria. Il dubbio di levare il carro mi è venuto solo perché mi ricordo di aver letto qui da qualche parte sul forum di un utente che lo aveva rimosso (forse per provare a sostituire qualche cuscinetto) senza essere più riuscito a rimontarlo. Di sicuro la prima cosa che farò saranno le varie tarature per allineare tutto.

        Commenta

        Sto operando...
        X