annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti!

    Salve a tutti, sono aggiu e ho 20 anni, mi sono iscritto a questo forum perché studiando materie umanistiche è sempre venuta meno la possibilità di fare dei lavoretti manuali, anche solo per hobby, e per questo vorrei provare a cimentarmi nella lavorazione del legno, che mi ha sempre affascinato. Mi sono iscritto dunque perché penso che avere un confronto con voi che sicuramente ne sapete più di me mi potrà aiutare tantissimo! Mi auguro che con il vostro aiuto e i vostri consigli riuscirò a scoprire e ad appassionarmi a questo mondo, spero di diventare per voi una sorta di "allievo virtuale"
    Detto questo, grazie per l'attenzione

  • #2
    Ciao e benvenuto tra noi
    Roberto IU1FKB

    Commenta


    • #3
      Benvenuto nel forum e complimenti per la diversificazione degli interessi, è fondamentale scoprire e capire per cosa si è portati.
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        Ciao, benvenuto tra noi.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Ciao, benvenuto!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Benvenuto tra noi!

            Commenta

            Sto operando...
            X