annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sicar Furore 300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sicar Furore 300

    buonasera a tutti, ho appena acquistato una sicar furore 300i usata, unica pecca il vecchio propietario ha smarrito il coltello divisore, sapete dove è possibile reperirlo?
    grazie

  • #2
    Hai decisamente cambiato target, hai risolto i problemi di spazio di cui accennavi in altro post?
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      ciao si ho decisamente cambiato target,hai ragione, la macchina che ho preso comunque è dotata di un carrello con ruote che mi permettono di recuperare al bisogno lo spazio, purtroppo pero è sprovvista del coltello sepratore, chi la possedeva lo ha tolto perchè intralciava i lavori che faceva, io vorrei invece per una mia sicurezza rimontarlo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da aLusio Visualizza il messaggio
        ciao si ho decisamente cambiato target,hai ragione, la macchina che ho preso comunque è dotata di un carrello con ruote che mi permettono di recuperare al bisogno lo spazio, purtroppo pero è sprovvista del coltello sepratore, chi la possedeva lo ha tolto perchè intralciava i lavori che faceva, io vorrei invece per una mia sicurezza rimontarlo.
        Eccolo qui:
        https://www.macoduelle.it/site/prodo...ello-divisore/

        Commenta


        • #5
          ciao marcoT, grazie, ero un po disorientato perche sul manuale dei ricambi trovato su di un altro sito mi dava il codice 041,ma sicuramente lo ordino dalla macoduelle,,sono loro che hanno rilebvato sicar giusto...beh grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aLusio Visualizza il messaggio
            ciao marcoT, grazie, ero un po disorientato perche sul manuale dei ricambi trovato su di un altro sito mi dava il codice 041,ma sicuramente lo ordino dalla macoduelle,,sono loro che hanno rilebvato sicar giusto...beh grazie ancora
            Se vai sul catalogo ricambi il coltello ha l'identificativo 41 e il codice del ricambio è 4973841A.
            Qual'è il tuo dubbio ?

            Commenta


            • #7
              nessun dubbio ho solo confuso i due codici quello identificativo e il codice ricambio, non ho avuto tempo per effettuare una ricerca piu approfondita, la macchina è arrivata oggi.

              Commenta


              • #8
                Hai fatto un bell' acquisto, complimenti
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  grazie, ora intendo pulirla dalla precedenti lavorazioni, e risporcarla con le mie lavorazioni ;-)

                  Commenta


                  • #10
                    ciao ho preso il coltello divisore da macoduelle, risulta essere pero piu largo della sede dove dovrebbe essere fissato, quindi mi impedisce di abbassare la lama della sega, inolte la cappa non si puo fissare, in quanto la sede per il foro del fissaggio della cappa non coincide con la sede per l'alzata della cappa quando ci passa sotto il pezzo da tagliare.
                    avete idee per una rettifica del coltello?
                    grazie

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da aLusio Visualizza il messaggio
                      ciao ho preso il coltello divisore da macoduelle, risulta essere pero piu largo della sede dove dovrebbe essere fissato, quindi mi impedisce di abbassare la lama della sega, inolte la cappa non si puo fissare, in quanto la sede per il foro del fissaggio della cappa non coincide con la sede per l'alzata della cappa quando ci passa sotto il pezzo da tagliare.
                      avete idee per una rettifica del coltello?
                      grazie
                      Evidentemente ti hanno inviato il pezzo sbagliato. Hai chiesto a Maco2l chiarimenti ?
                      Sicuramente si può rifilare con un flex ma prima verifica che non esista il pezzo giusto con chi te lo ha venduto.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao dopo una mia mail, mi ha contattato telefonicamente una persona dell'assistenza, siamo convenuti che il modello della mia sicar è stato prodotto per un breve periodo di tempo, e necessita di un cuneo divisore differente da quello inviatomi, mi invieranno il cuneo necessario, intanto ho rifilato il mio e funziona bene

                        Commenta


                        • #13
                          Di che anno é là furore che hai? Guarda l'etichetta, c'è l'anno di costruzione! Ha l'inverter? Il pianetto della cavatrice é in ghisa o in alluminio?

                          P.S. La discussione è stata aperta da un altro utente nel 2018, tu ti sei aggiunto e questo ha creato un po' di confusione, con il primo post.
                          Ho separato le discussioni
                          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                          Commenta


                          • #14
                            chiedo scusa Toto anche all'altro utente...posso darti info della mia sicar oppure è necessario che apra una nuova discussione??

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da aLusio Visualizza il messaggio
                              chiedo scusa Toto anche all'altro utente...posso darti info della mia sicar oppure è necessario che apra una nuova discussione??
                              Non c'è da scusarsi, l'ho detto solo per il futuro ed evitare confusione con le discussioni.
                              Puoi farlo direttamente qui, ormai questo è il tuo post.
                              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X