annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registro minimax Lab22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registro minimax Lab22

    Ciao a tutti,
    da circa 2 anni sono un felice possessore di una minimax lab22 con il quale ho fatto diversi lavoretti. E' la mia prima combinata, i risultati sono certamente migliorabili vista la mia poca esperienza ma la soddisfazione e il divertimento ripagano il tutto.

    Ho un quesito da porvi: capita spesso di dover togliere il registro in alluminio a squadrare (quello ortogonale alla lama che si "aggancia" al carro) sia per l'ingombro quando non la utilizzo sia per altre lavorazioni (per esempio se devo eseguire un taglio con il registro parallelo di un pezzo più lungo della corsa max del carro).
    E' normale che ogni volta che lo rimonto devo perderci parecchio tempo a verificare l'ortogonalità con la lama (prove varie di taglio in squadra)? Possibile che non ha una posizione di fissaggio che una volta impostata viene mantenuta nonostante la rimozione del registro?
    Mi pare strano, forse sbaglio qualcosa, ma ci ho perso parecchio tempo e non trovo nulla che permetta di rimontare il registro nella stessa posizione di quando l'ho tolto..
    Ecco la foto, (presa dalla rete) del pezzo incriminato
    Grazie a tutti in anticipo

    Fabio
    5d3d6b08d2c4b56698eee092.jpg
Sto operando...
X