annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio aspiratore o aspiratrucioli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio aspiratore o aspiratrucioli.

    Ciao ragazzi,

    avrei bisogno di un vostro parere: ho bisogno di un aspiratrucioli e vorrei prendere il jet vortex 1100a, però per questioni economiche e di spazio, vorrei vendere il mio aspiratore bosch gas 50, che è fantastico, ma non adatto all'aspirazione dei trucioli.
    Pensavo di venderlo e di comprare l'aspiratrucioli, quindi domanda: si può attaccare al l'aspiratrucioli un tubo da 50, come quello dell'aspiratore?
    So bene che la pressione e la portata sono totalmente diversi. Ma... Mutuo e moglie...

    Che mi consigliate?

  • #2
    io ho preso da poco un alfarimini mod hobby 400, va alla grande per uso hobby, mi sto trovando bene.

    Commenta


    • #3
      Ci hai attaccato un tubo da 50 mm? Aspira sufficientemente dalla levigatrice rotorbitale?

      Commenta


      • #4
        No... tubo 120 flessibile attacco alla sega circolare

        Commenta


        • #5
          Un aspiratrucioli con un tubo da 50 diventa abbastanza inutile, gli vuoi far fare un lavoro che non è il suo. Per la levigatrice, come dice il nome, serve attaccarci un aspirapolvere.
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta


          • #6
            Ok, grazie!!

            Commenta

            Sto operando...
            X