annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ciliegio è di burro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il ciliegio è di burro?

    È lui che affila gli scalpelli col laser di goldrake o è il ciliegio che si lavora meglio del tiglio? Io non l‘ho mai lavorato ma avevo il bastone da combattimento e il Borken in ciliegio quando facevo arti marziali e l‘ho sempre considerato duro come lego, ma lo youtuber in questione lo lavora più facilmente che l‘abete. È merito del falegname o dell’essenza?

    https://youtu.be/ZMGJj4FoUWc

  • #2
    ...premesso che il ciliegio è un legno non tenero, tieni conto che Adrian non è certo l'ultimo arrivato, però qui c'è una combinazione di fattori : capacità--legno di 1a scelta--ottimi attrezzi ben preparati.
    ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
    -------------------------------
    Massimo?

    Commenta


    • #3
      drmacchius, potresti per favore postare le tue discussioni nelle sezioni di competenza? Non postare tutto nella sezione falegnameria! Grazie!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        É una questione di affilatura o della lega di ferro? Lo lavora con una tale facilità da farlo sembrare tiglio

        Commenta

        Sto operando...
        X