annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi Presento

    Buongiorno a tutti,
    premetto che mi ero iscritto a quasto sito un pò di anni fa, ma le vicessitudini della vita dopo una prima partecipazione mi hanno visto allontanarmi da molte cose per motivi personali di cui non tedierò nessuno.
    Ora sono un pò più sereno (non molto ehhh, non esageriamo), e la passione per la lavorazione del legno non manca (il tempo si ma penso sia un problema di tutti noi non pensionati).

    Detto questo vado alla presentazione ufficiale, ho 51 anni sono della provincia di Torino e ho altri hobby nel mio paniere, sono un pescatore a mosca da tantissimi anni ed ho fondato insieme ad altri 8 pellegrini come me un club che ad oggi può annoverarsi tra i più grandi del Piemonte, ma soprattutto tra i più attivi come ritrovo e frequantazione sociale.

    Ho praticato e pratico tutt'ora la fotografia che mi ha anche visto impegnato in anni passati come docente di corsi.

    Nel frattempo lavoro..... e sarà una costante ancora per 8/9 anni.

    Auguro a tutti una bella giornata e spero vivamente di potere essere più attivo e presente, non me ne vogliate se qualche volta non lo sarò, ma come invecchio io ahimè invecchiano anche i genitori....

  • #2
    Allora bentornato nel forum e speriamo che questa volta tu possa restare serenamente
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Meno male che invecchiamo. Ben tornato. Ti auguro una lunga e serena permanenza in mezzo a noi.
      Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo. (A. Einstein)

      Commenta


      • #4
        Grazie a tutti del ri-benvenuto,
        si spero di essere un pò più sereno nei limiti degli impegni famigliari.
        Grazie ancora

        Commenta


        • #5
          E' un piacere rileggerti, bentornato!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao, bentornato tra noi.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao Max e Benvenuto tra noi!
                FRANCO

                Commenta

                Sto operando...
                X