annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi presento

    Salve, presentandomi dico che ho 7 figli e tra poco nascerà la 30ma nipotina. Sto finendo di costruire una culla per lei. Buonasera a tutti!

  • #2
    Wow, che dire se non 30 volte complimenti!!!!!
    E benvenuto nel forum
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Grazie! Oggi non è facile dire di avere 7 figli (dalla stessa moglie!) e quasi 30 nipoti, ti prendono per scemo. Noi li abbiamo messi al mondo consapevoli, noncuranti delle critiche!

      Commenta


      • #4
        Vorrei sottoporvi un problema per la culla: stupidamente da principiante ho corretto con lo stucco alcuni punti e adesso lo stucco non prende la verniciatura. Domanda: non mi resta altro che scartare con la scartatrice? O c’è qualche altro rimedio? Grazie

        Commenta


        • #5
          Ciao Stefano e Benvenuto. Congratulazioni per la nipotina.
          Riguardo la richiesta del problema della culla, dovrai aprire una discussione nella sezione finitura. Questa sezione è soltanto per la presentazioneGrazie.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Benvenuto tra noi
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Ciao Stefano benvenuto! Complimenti al plurinonno!

              Commenta


              • #8
                Ciao Stefano, benvenuto tra noi.
                Alberto

                Commenta

                Sto operando...
                X