annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve, un saluto a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve, un saluto a tutti

    Salve, non riuscivo a iscrivermi sul forum, dopo aver letto il regolamento ho capito che l'e-mail che utilizzavo forse era un po ambigua anche se è valida e l'ha uso su tutti i forum, comunque ogni tanto mi piace fare qualche lavoretto a livello hobbistico sul legno, molto hobbistico, visto che ho pochissima attrezzatura. Ancora un saluto a tutti.

  • #2
    Originariamente inviato da bricolage81 Visualizza il messaggio
    Salve, non riuscivo a iscrivermi sul forum, dopo aver letto il regolamento ho capito che l'e-mail che utilizzavo forse era un po ambigua anche se è valida e l'ha uso su tutti i forum, comunque ogni tanto mi piace fare qualche lavoretto a livello hobbistico sul legno, molto hobbistico, visto che ho pochissima attrezzatura. Ancora un saluto a tutti.
    No, non era la mail ambigua, bisognava solo aspettare l'attivazione account, invece hai fatto due registrazioni con due mail e due nickname differenti, quindi ne ho eliminato uno a caso, in quanto avevano lo stesso indirizzo IP. Il forum non é un lavoro per me, quindi attivo gli utenti una volta al giorno.
    Intanto, benvenuto tra noi!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      No, non era la mail ambigua, bisognava solo aspettare l'attivazione account, invece hai fatto due registrazioni con due mail e due nickname differenti, quindi ne ho eliminato uno a caso, in quanto avevano lo stesso indirizzo IP. Il forum non é un lavoro per me, quindi attivo gli utenti una volta al giorno.
      Intanto, benvenuto tra noi!
      Ciao, ti ringrazio, allora mi ha tradito la fretta, si ne ho fatto due perché ero proprio convinto che l'account fosse stato rifiutato a causa dell' e-mail, comunque il problema non esiste proprio.

      Grazie ancora. Un saluto. Ciao.

      Commenta


      • #4
        Benvenuto tra noi
        Roberto IU1FKB

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da marschall Visualizza il messaggio
          Benvenuto tra noi
          Ciao, grazie molto gentile.

          Commenta


          • #6
            Ciao e benvenuto
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
              Ciao e benvenuto
              Ciao grazie infinite gentilissimo.

              Commenta


              • #8
                Ciao, benvenuto tra noi.
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                  Ciao, benvenuto tra noi.
                  Ciao, grazie infinite.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao e Benvenuto tra noi
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
                      Ciao e Benvenuto tra noi
                      Ciao, ti ringrazio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X