annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trovare legno online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trovare legno online

    Salve a tutti,
    Abito in un piccolo villaggio e non ci sono magazzini di legname accessibili a distanza ragionevole.
    Ho visto che ci sono diversi fornitori che vendono online; a me interessano listelli e tavole in faggio, o altro legname adatto alla costruzione di mobiletti, sedie e simili.
    Qualcuno può consigliarmi un fornitore che abbini ad un prezzo giusto una buona qualità?
    Grazie in anticipo,
    Paolo Gramigna
    Loiano, Italy

  • #2
    Leggo ora questo post senza risposte e non so se hai risolto. Credo che cerchi legno gia piallato da quel che ho capito. Pare ci sia un venditore dove alcuni del forum si sono trovati bene ed è bricolegno store se ricordo bene. Di più non so dirti, forse riesumando questa discussione qualcuno avrà qualche risposta per te.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Grazie! ci faccio un giro...
      Paolo Gramigna
      Loiano, Italy

      Commenta


      • #4
        Salve,
        ho acquistato in passato da bricolegnostore e devo dire che il servizio è stato ottimo. Lungi da me fare pubblicità, ma anche il servizio pre e post vendita è stato di livello assoluto. Prezzi nella norma anzi devo dire piuttosto buoni. Ovviamente servizi di taglio e piallatura si pagano ma se non si possiede l'attrezzatura adatta sono soldi che val la pena di spendere. Mia personale opinione.
        ??????
        ?????

        Commenta

        Sto operando...
        X