annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio lame einhell TH-SS 405 E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio lame einhell TH-SS 405 E

    Buona sera , ho delle difficoltà nel cambio lame con questo traforo elettrico, sia con le lame da traforo piccole sia con le lame che hanno i due perni laterali...... non riesco ad aprire le ganasce che tengono la lama...... suggerimenti ? garzie

  • #2
    se provi a cercare su youtube, qualcosa c'è! Esempio questo
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      l'avevo gia visto, lui la fa semplice a me non risulta per niente semplice sia per lame piccole sia per lame con perni

      Commenta


      • #4
        non li vendo ma dal manuale (che dovresti avere ma che è comunque scaricabile dal sito einhell) si legge
        5.3.2 Sostituzione della lama (fig. 1/3/7)
        • Svitate la vite di serraggio (14) verso destra per sbloccare la lama (15).
        la vite che dicono è il pomello montato posteriormente sul braccio che regola il tenditore
        • Svitate la copertura sinistra (4).
        • Togliete prima la lama dal relativo supporto superiore (13) premendo il braccio oscillante superiore verso il basso.
        • Poi togliete la lama dal supporto inferiore (8).
        • Estraete verso l´alto la lama attraverso l´inserto del piano di lavoro (18).
        • Montate la nuova lama eseguendo le operazioni in senso inverso.
        Attenzione: mettete la lama sempre in modo tale che i denti siano rivolti verso il piano di lavoro.
        La lama può venire inserita nella fessura a o in quella b;
        fessura a: per tagli paralleli al braccio,
        fessura b: per tagli trasversali al braccio.
        Tendete la lama facendo ruotare la vite di serraggio (14) verso sinistra (in senso orario).

        Commenta


        • #5
          le ho lette le istruzioni il mio pb è che posso anche smontare le due morse completamente ma non si aprono per far passare la lama.

          Commenta


          • #6
            scusa , leggo dal manuale che viene data con adattatori per le lame standard (ed hanno una brugola per smontare la lama) e le forcelle per montare le lame coi perni (e gli adattatori). Non comprendo cosa non si apre....

            Commenta


            • #7
              a me è arrivato il modello che aveva di scatola le due ganasce che vanno bene sia con i perni che senza. il mio credo sia solo un pb di manualità e forse hanno difetto di fabbricazione i perni....non so......una volta tolta la lama con i perni non mi riesce piu farla entrare dalla fessura...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da andreafirenze Visualizza il messaggio
                le ho lette le istruzioni il mio pb è che posso anche smontare le due morse completamente ma non si aprono per far passare la lama.
                Posta qualche foto del particolare
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  ecco la foto

                  il problema è aprire la fessura in mezzo dove deve passare la lama
                  File allegati

                  Commenta


                  • #10
                    aiutino.....??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X