annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La piccola Chitarra Romantica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La piccola Chitarra Romantica

    Dopo quasi un anno di assenza mi rifaccio vivo-Purtroppo ho combattuto e combatto ancora con una brutta malattia che mi ha levato la voglia di comunicare ma che fortunatamente non quella di continuare la mia passione. Scusandomi per la lunga assenza voglio condividere con voi i lavori fatti in questo brutto periodo.


    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

  • #2
    Gerlando, mi dispiace molto e spero che tutto vada per il meglio, infatti mi chiedevo come mai non ti vedevo piu postare nulla. Ti auguro un mondo di bene. Come sempre un lavoro da grande Artista Mastro liutaio! Grazie per aver condiviso questo video.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Oltre ai complimenti per lo splendido lavoro, mi unisco a Toto per farti un immenso in bocca al lupo.
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        Grazie Toto grazie Matteo per gli auguri ma come si suol dire-L'erba tinta un mori mai- già due interventi eseguiti ora in terapia,sono fiducioso sarà solo un brutto ricordo
        “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
        Erica Jong

        Commenta


        • #5
          Grande Gerlando, l'ottimismo e la voglia di andare avanti, sono tra le più forti medicine
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gerlando Visualizza il messaggio
            Grazie Toto grazie Matteo per gli auguri ma come si suol dire-L'erba tinta un mori mai- già due interventi eseguiti ora in terapia,sono fiducioso sarà solo un brutto ricordo
            Bravo, dobbiamo sempre essere fiduciosi la voglia di vivere è quella che da la forza per combattere. Dai Gerlando!!!
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta


            • #7
              Grazie ancora-Mi sono reso conto che piangersi addosso avrebbe solo complicato la cosa.
              La migliore cosa era quella di continuare con la mia passione e pensare bene.
              “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
              Erica Jong

              Commenta


              • #8
                Complimenti!!
                Vincenzo Giacalone

                «La logica ti può portare da A a B.
                L’immaginazione invece ti può portare ovunque.»

                Albert Einstein

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da vinceg Visualizza il messaggio
                  Complimenti!!
                  Grazie tante
                  “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
                  Erica Jong

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X