annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

letto in faggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
    Grazie Gerlando . Manca lo schienale , sul quale vorrei installarvi una striscia di led comandata da un interruttore a sfioro , qualcuno ne sa da potermi dare una dritta.?
    Facile-

    “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
    Erica Jong

    Commenta


    • #32
      Grazie avevo in mente proprio quello

      Commenta


      • #33
        letto fatto adesso aspetto il materasso che arriverä i prossimi giorni . per le luci led farö qulcosa piü avanti.20201227_183031 (FILEminimizer).jpg

        Commenta


        • #34
          Alla fine un bel lavoro-Complimenti
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #35
            Complimenti bel lavoro

            Commenta


            • #36
              Complimenti Gianni, bel lavoro!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #37
                Grazie ! voi non sapete ma ho dovuto anche imbiancare rifare i battiscopa (fatti da me in rovere) passare con una rasiera tutto il pavimento per rimuovere una vernice all'acqua non adatta al pavimento (colpa mia ) e dare olio di lino al pavimento stesso.il letto era solo la parte divertente.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da gianni69 Visualizza il messaggio
                  ......... passare con una rasiera tutto il pavimento per rimuovere una vernice all'acqua non adatta al pavimento (colpa mia ) e dare olio di lino al pavimento stesso.il letto era solo la parte divertente.
                  allora te le vai a cercare le grane
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #39
                    Sai che mal di schiena
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #40
                      Approposito del pavimento gli ho messo olio di lino cotto emi rimane un po' troppo opaco cosa potrei fare per renderloun tantino più satinato lucente. non so che termine usare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X