annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente dentro^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Finalmente dentro^^

    Dopo giorni a tentare di registrarmi ed entrare a far parte di questa comunita, grazie al caro Toto forse ci sono finalmente riuscito, non vedo l'ora di vedere le foto dei vostri lavori fino ad ora praticamente inaccessibili^^. Per quanto riguarda me, sono architetto e vivo a Lisbona. A breve credo comincero a tempestarvi con un sacco di domande, mi serviranno molti consigli, in particolare per organizzare un "laboratorio" da 0 e con molte limitazioni. Vediamo se saro in grado di trovare la sezione piu adeguata e se saro abilitato a farlo^^.
    Entretanto, obrigado.

    D.

  • #2
    *Messaggio di servizio per Toto

    Mi accorgo ora che continuo a non potere postare in nessun'altra sezione, non posso visualizzare ne foto ne profili, addirittura manco il mio. Il forum continua a dirmi che "non ho i permessi per farlo". Devo attendere un'ulteriore abilitazione di qualche tipo o c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe?

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto finalmente! Il tuo profilo ora é ok, per chiarire bene il secondo messaggio che hai scritto ti invito a leggere questo: http://www.il-truciolo.it/showthread...rtante-Leggere!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie Toto, avevo immaginato. Quel che non mi tornava tanto era il fatto di non potere visualizzare nemmeno il mio di profilo utente, comunque ora pare funzionare tutto come dovrebbe.

        Commenta


        • #5
          Bene Dim, l'importante è risolvere.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao e Benvenuto sul Truciolo
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Grazie a tutti! Se avete tmpo da perdere ho gia iniziato a rompere in falegnameria...mi servono consigliiiii

                Commenta


                • #9
                  Ciao e benvenuto
                  Matteo


                  Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                  Kant.

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Dim, benvenuto tra noi.
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, benarrivato tra noi!
                      Ciao
                      Pasquale
                      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X