annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zinken Compact 21

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zinken Compact 21

    Salve, avendo acquistato la macchina in oggetto, noto che mancano diversi accessori, tra cui diverse protezioni, boccole, bussole e quant'altro. Ma in particolare sembra mancare il gran carrello, e non capisco se facesse parte della dotazione originale o fosse optional. C'è qualcuno in grado di darmi tali info? Grazie

  • #2
    il gran carro è un option ed è introvabile...ma nulla è impossibile, in questo caso ci vuole molta fortuna

    Commenta


    • #3
      Ecco! Nulla è impossibile davvero...
      La scorsa settimana la mia amataOdiata Compact 21 ha deciso di lasciarmi. Le si è ingrippato qualcosa e le si è fermato il cuore dopo 35 anni...
      Ora dovrò acquistare un'altra combinata, ma se ti servono pezzi... scrivimi (ho messo su un noto sito di vendocompro la possibilità di acquisto sia del carro lungo, che del castello della toupie che della tenonatrice più tutto quel che occorre e si può smontare)

      Commenta


      • #4
        ciao

        sto proprio cercando alcuni pezzi per la mia Zinken 21, in prticolare la prolunga albero toupie con i relativi anelli, protezioni pialle e fresa e carrello, li avresti disponibili?

        grazie
        Andrea

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da barba72 Visualizza il messaggio
          ciao

          sto proprio cercando alcuni pezzi per la mia Zinken 21, in prticolare la prolunga albero toupie con i relativi anelli, protezioni pialle e fresa e carrello, li avresti disponibili?

          grazie
          Andrea
          vi è l'annuncio sul mercatino a questo link
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta

          Sto operando...
          X