annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio su acquisto legno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio su acquisto legno

    ciao a tutti, essendo un novizio e vorrei il vostro consiglio ho sempre comprato il legno di tiglio gia' sezionato su internet
    ora vorrei prenderlo dal falegname mi sono fatto fare un preventivo per i seguenti listelli di tiglio
    6 listelli da 1metro 3x3cm
    3listelli da 1 metro 5x5cm

    mi ha chiesto 80euro è un prezzo giusto oppure???
    Si accettano consigli su gli acquisti di listelli di tiglio nella città di Roma
    Grazie

  • #2
    Sicuramente ti fa pagare sia il legno che la lavorazione, cosa normalissima, deve pur vivere. Pensa che il tiglio lo trovo in segheria dalle mia parti a 500 € mc da 60 mm e quella da 80 mm 530 € mc

    Certo che se lo paghi meno che on line ti conviene.

    P.S. Vedo che hai postato nella sezione intaglio, ti sei sbagliato o intagli proprio i listelli 3x3 o 5x5? Se hai sbagliato sezione, fammi sapere che la sposto.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao Toto, mi piace creare personaggi intagliati su listelli ho pubblicato qui per questo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
        Ciao Toto, mi piace creare personaggi intagliati su listelli ho pubblicato qui per questo.
        Ah ok, perfetto!
        Spero ci mostrerai qualche lavoro
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          non vorrei sbagliarmi ma mi pare che leroy merlin ne avesse in formati simili a prezzi MOLTO piu bassi. se hai possibilita' di verificare nella tua zona conviene senz'altro dare on'occhiata.

          Commenta

          Sto operando...
          X