annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti dal nuovo iscritto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti dal nuovo iscritto

    Buongiorno, mi chiamo Franco come si può facilmente intuire dal mio nik, sono appassionato da sempre di falegnameria e negli anni sono riuscito a costruirmi anche i mobili di casa. Sono passato dalla cucina in muratura alla camera da letto passando per il bagno. Insomma mi diletto per piacere. Svolgo il mio hobby con una Zinken Mia6, oltre ad altri utensili manuali. Seguo sempre con curiosità e piacere diversi filmati su youtube, che dire altro..... sono camperista e mi piace girare alla scoperta di nuove realtà. Buon hobby a tutti

    .... dimenticavo di dire, credo che la cosa potrebbe tornare utile all'interno del forum, ho trafficato per circa 10 anni con l'antiquariato cimentandomi in restauri e riparazioni di vecchi mobili.

  • #2
    Ciao Franco, è un piacere averti tra noi.
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Franco, benvenuto!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie, spero nel mio piccolo di tornare utile al forum ma, cosa più importante spero che nella frequentazione possa affinare e migliorare le mie capacità. Buon tutto a tutti!

        Commenta


        • #5
          Benvenuto
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Ciao Franco e Benvenuto tra noi
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao Franco, è un piacere averti nel forum
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  Ciao, benarrivato tra noi!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X