annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

minimax lab22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Hai ragione, era solo per capire qualcosa in più ecco le uniche foto che ho al momento.
    Sono fatte nella loro officinaWhatsApp Image 2021-01-07 at 17.11.20.jpegWhatsApp Image 2021-01-07 at 17.11.45.jpeg

    Poi mi sono fatto un po' prendere perchè questa settimana ho perso 2 vendite, una delle quali era per una cu350k che sembrava molto bella...inserito l'annuncio alle 18.00 ho telefonato alle 21.00 e aveva già 2 appuntamenti per il giorno dopo...richiamo l'indomani alle alle 15.00 e l'aveva venduta..

    Commenta


    • #32
      Salve a tutti, sono appena entrato nel gruppo. Stavo pensando di acquistare una combinata e ho letto con interesse i tuoi post. Ho visto che hai trovato numerose offerte interessanti, volevo chiederti dove hai trovato questi annunci.
      Grazie

      Commenta


      • #33
        Benvenuto Triskell, posso dirti che erano circa 6 mesi che tenevo d'occhio subito.it e altri siti di vendita macchine legno usate.
        Ti consiglio di cercare anche chi le commercializza, spesso chi compra il nuovo rende il suo usato.
        Io per esempio l' ho trovata da un grosso negozio che ha tutto di scm e festool, si trova vicino a La Spezia.
        Ritirata oggi e scaricata 3 ore fa...
        Devo ancora accenderla ma ho potuto verificarla sul posto e per la mia poca esperienza mi è sembrata ottima.
        Manca solo il mandrino, si era perso, mi arriva nuovo prossimamente.
        Sentiamo però i consigli degli esperti che sicuramente sono più sgamati di me anche nella ricerca di usato.
        Buona fortuna.

        Commenta


        • #34
          Grazie...sei stato gentilissimo

          Commenta

          Sto operando...
          X