annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enzo nickname TRULIE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Enzo nickname TRULIE

    Sono un grande estimatore della lavorazione del legno. Medico di professione, nel tempo libero mi dedico a piccoli e medi lavori di falegnameria, la cui arte ho sempre apprezzato da piccolo. Chiedo di fare parte di questo grande gruppo di amici del TRUCIOLO per affinare le mie doti di piccolo falegname. Vi ringrazio per le possibilità che mi darete nel crescere in questa mia passione, cordialmente Enzo.

  • #2
    Ciao Enzo e Benvenuto tra noi
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto tra noi!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Grazie, sono contento di fare parte di questo portale di persone amanti dell’arte della lavorazione del legno. Seguirò con attenzione i Vostri consigli facendone tesoro nei miei lavoretti.

        Commenta


        • #5
          Ciao
          “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
          Erica Jong

          Commenta


          • #6
            Ciao Enzo e benvenuto
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              Benvenuto tra noi
              Roberto IU1FKB

              Commenta


              • #8
                Ciao, benvenuto tra noi.
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  ...ciao Enzo
                  ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                  -------------------------------
                  Massimo?

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, benarrivato tra noi!
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X