annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega a nastro..quale tra queste due?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Gli ho mandato un messaggio, vediamo se è ancora disponibile. Per di più è vicino casa. Secondo voi cosa dovrei controllare? E seconda cosa su un piano così è fattibile costruire una slitta per tagli a 45 gradi?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Paiolo Visualizza il messaggio
      Gli ho mandato un messaggio, vediamo se è ancora disponibile. Per di più è vicino casa. Secondo voi cosa dovrei controllare? E seconda cosa su un piano così è fattibile costruire una slitta per tagli a 45 gradi?
      Tutto è fattibile, ma se credi di usare la sega a nastro come una troncatrice per cornici, scordatelo!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #18
        No cornici no, però userei tagli a 45 nemmeno troppo precisi per poi incollate legni diversi in modo da creare specie di intarsi per poi tornire

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Paiolo Visualizza il messaggio
          No cornici no, però userei tagli a 45 nemmeno troppo precisi per poi incollate legni diversi in modo da creare specie di intarsi per poi tornire
          per quel che ne so per fare dei segmentati da tornire si usa la troncatrice, la nastro non fa tagli lisci perfetti, ma se per l'uso che vuoi farne dici che vanno bene, nessun problema.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #20
            Sono andato a vedere quella a Catania, anche vicino casa, ma peccato che ha i copri volani da cambiare, e anche se il tizio mi scende il prezzo di 100 euro la cosa non mi convince.
            Quindi riflettendo ho pensato che il budget se ne va a quel paese e opto per qualcosa di buono. Secondo le mie ricerche sono arrivato a queste due che hanno più o meno lo stesso costo

            https://www.krollit.com/it/sega-a-na...hbs-400-230-v/

            https://it.feldershop.com/it/Segatur...mer-N2-35.html

            Voi che ne dite?

            Commenta


            • #21
              ...la hammer decisamente.
              ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
              -------------------------------
              Massimo?

              Commenta


              • #22
                Dunque siamo alla resa dei conti. Mi hanno offerto la Hammer con guida goniometrica, 2 lame e trasporto a 1100 euro
                Pensate che ci siano alternative valide?
                Ultima modifica di Paiolo; 05-01-2021, 13:02.

                Commenta


                • #23
                  Di quale Hammer parli?
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #24
                    Della più piccola, la n2-35

                    Commenta


                    • #25
                      Quali optional hai preso per arrivare a 1.100?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X