annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New entry nel forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New entry nel forum

    Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto! Mi chiamo Daniele e vivo a Castello di Godego, in povincia di Treviso! Ho 29 anni e da un paio sono dentro al mondo del woodworking. Amo molto la lavorazione "a mano", senza macchinari elettrici che però spesso non disdegno di usare per velocizzare alcune operazioni.

    Mi unisco a voi nella speranza di essere di aiuto e di entrare in contatto con altri appassionati con cui condividere idee ed esperienza.

    Visto il periodo, concludo con l'augurarvi una buona fine anno e un felice inizio del nuovo!

  • #2
    Ciao Daniele e Benvenuto tra noi
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Ciao Daniele, benvenuto nel forum
      Matteo


      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
      Kant.

      Commenta


      • #4
        ...ciao Daniele
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #5
          Ciao Daniele, benvenuto!
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Ciao, benvenuto tra noi
            Roberto IU1FKB

            Commenta


            • #7
              Ciao Daniele, benvenuto tra noi.
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Ciao, benarrivato tra noi!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X