annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamellatrice.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho avuto una Einhell, regalata per far posto alla makita. Non sono nemmeno paragonabili, negli anni e nei diversi lavori fatti, non credo di aver messo un lamello dritto
    Fortunatamente ora è tutta un'altra storia
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #17
      Alla fine ho optato per la Virutex, niente di ipereconomico. Ho diversi attrezzi di questo marchio e sono un fan. Il mese prossimo la ordino, crepi l'avarizia.

      Commenta


      • #18
        ...Virutex, mica cineseria!...costicchia quanto??
        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
        -------------------------------
        Massimo?

        Commenta


        • #19
          Facci sapere come ti ci trovi
          Matteo


          Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
          Kant.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da artifer Visualizza il messaggio
            ...Virutex, mica cineseria!...costicchia quanto??
            Eh, supera le trecento. Di poco ma le supera. Quindi costa di più della Dewalt e qualcosina anche della Makita.
            Non so dove la fanno, Virutex produce in casa le macchine di livello alto, ma le economiche le fa altrove. Quindi dove è fatta questa lo saprò solo quando l'avrò tra le mani.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
              Facci sapere come ti ci trovi
              Certo, lo dirò quí e ci farò anche un video come sempre, se a qualcuno interessa.

              Commenta


              • #22
                Certo che interessa
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #23
                  Pensa che ho comprato la Parkeside dopo il tuo video

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da roby86 Visualizza il messaggio
                    Pensa che ho comprato la Parkeside dopo il tuo video
                    E come ti sei trovato? Ho sentito in giro che certi esemplari sono inutilizzabili.

                    Commenta


                    • #25
                      https://m.youtube.com/watch?v=CpUqIgGwuvA&t=13s Come promesso, questa è la prima parte del video relativo alla lamellatrice Virutex

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X