annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutto il forum da un nuovo arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutto il forum da un nuovo arrivato

    Ciao a tutti,
    Io sono Gianni (alias jogerdo) e mi sono appena iscritto a questo fantastico forum che ho comunque avuto già modo di apprezzare da lettore. Sono molto meno di un principiante per cui sicuramente mi saranno indispensabili i vostri consigli. Mi scuso in anticipo per la probabile banalità delle mie domande ma, come già detto, sono molto meno di un principiante nonostante l'età. Facendo tutto un altro lavoro, le attività manuali mi rilassano molto anche se i risultati non sono dei migliori. Cercherò di migliorare con il vostro aiuto. Grazie per avermi accolto tra di voi. Un abbraccio (virtuale) a tutti.

  • #2
    Ciao Gianni, benvenuto tra noi.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao
      “Un artista deve imparare... che lavora per il lavoro stesso, non per l'approvazione.”
      Erica Jong

      Commenta


      • #4
        Ciao Gianni, benvenuto
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            Ciao Gianni, è un piacere averti tra noi.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Ciao Gianni e Benvenuto tra noi
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Ciao, benarrivato tra noi!
                Ciao
                Pasquale
                Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X