annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banco sega Dewalt 7485 qs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Banco sega Dewalt 7485 qs

    Ciao ragazzi, qualcuno che lo possiede per caso sa darmi informazioni circa questo banco sega? prestazioni? qualità? Sono interessato ad acquistare un banchetto di questa tipologia, non avendo lo spazio e avendo necessità di una macchina con un peso contenuto, in base al mio budget e le caratteristiche sono molto interessato a questo modello.81kWlj4q65L._AC_SL1500_.jpg

  • #2
    Vai su youtube.... Trovi di tutto, dalle caratteristiche tecniche fino alle prove del banco.

    Commenta


    • #3
      Premesso che non sono un esperto ma mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho scelto il modello maggiore il 7492. C'è un bel video su youtube che li paragona bene. Io mi trovo benissimo. La qualità è ottima ed è molto preciso, il mio è arrivato e non c'è stato bisogno di nessuna regolazione. Ovviamente come già saprai la guida goniometrica è utile solo per lavori di carpenteria dove la precisione non è richiesta. Motore per me più che potente, ma non ho fatto lavorazioni pesanti. Semplicissimo da utilizzare nel cambio lama, nella rimozione del coltello separatore.
      Valuta bene, con il 7492 hai molta più capacità di taglio e la differenza non è poi così importante in termini di dimensioni. Per il prezzo.... va da se.
      Io gli ho affiancato una lama a 42 denti per avere maggiore qualità nel taglio traverso vena, non mi interessava la perfezione.

      Io sono un neofita ed è il mio primo banco sega, ma ne ho visti tanti nei brico ed a casa di amici. Questi sono decisamente una spanna sopra per essere dei job site.

      Commenta

      Sto operando...
      X