annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti

    Salve

    mi presento, sono un ingegnere con l'hobby del fai da te. Mi interesso un pò di tutto, elettronica, ferro, pittura e legno insomma più o meno tutto.
    Ho di recente approcciato la lavorazione del legno in modo un pò più seria.. ma sempre da hobbista. Vi leggo da molto tempo ed adesso è arrivato il momento di interagire. Spero di poter contribuire e di imparare.
    Da poco ho acquistato una saldatrice mig/mag, un banco sega dewalt, una fresatrice bosch avendo già levigatrice makita ed altri strumenti...
    Ho allestito un piccolo laboratorio costruendomi tutto magari un giorno posterò qualcosa e qualche soluzione adottata tenendo conto che è una vecchia cisterna interrata di 5/6 mq trasformata...

    Saluti

  • #2
    Ciao, benvenuto tra noi!
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Ciao, benvenuto.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Ciao e benvenuto
        Matteo


        Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
        Kant.

        Commenta


        • #5
          Benvenuto tra noi
          Roberto IU1FKB

          Commenta


          • #6
            Ciao, benarrivato tra noi!
            Ciao
            Pasquale
            Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

            Commenta

            Sto operando...
            X