annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fattore K

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fattore K

    Oggi mi sono arrivare le prime 3 pialle della mia vita (tutta colpa vostra) ovviamente prese in america e sono una 5 una 4 e una piccola block che era in offerta e il tutto m'e' costato 60 euro compresa spedizione. Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman mentre la piccola 102 e' una SW. Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni e soprattutto le ho travate davanti alla mia porta di casa (le ha prese il mio vicino) senza spese doganali!!!!!!!


    Matteo
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

  • #2
    E bravo il nostro Mateuccio!! Vedo che a K stai bene!! Comunque io ho preso del materiale non nuovo acquistato su ebay tempo fa, ma, non ho avuto nessuna spesa di dogana. Come vedi, si risparmia a volte anche senza i fattori
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      A mattè, mi avevi incuriosito con quel titolo e ho subito pensato
      "Qui mi tocca imparare qualche altra cosa" e invece...
      Ammazza che K che ti ritrovi

      Commenta


      • #4
        Io ho 2/3 di K

        La mia statistica di consegne su 27 spedizioni 9 erano con costi doganali,le altre 18 passate indenni.
        Quindi forse,a conti fatti,vale la pena rischiare l'acquisto in USA con il cambio che c'è ora,ottimo per noi.
        Certo il viaggio,poi,può essere molto lungo,ma se non si ha urgenza...

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
          Oggi mi sono arrivare le prime 3 pialle della mia vita (tutta colpa vostra) ovviamente prese in america e sono una 5 una 4 e una piccola block che era in offerta e il tutto m'e' costato 60 euro compresa spedizione. Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman mentre la piccola 102 e' una SW. Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni e soprattutto le ho travate davanti alla mia porta di casa (le ha prese il mio vicino) senza spese doganali!!!!!!!


          Matteo

          Matteo
          Ogni tanto un pò di K ci vuole.
          Ciao
          Enzo
          Enzo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
            Io ho 2/3 di K

            La mia statistica di consegne su 27 spedizioni 9 erano con costi doganali,le altre 18 passate indenni.
            Quindi forse,a conti fatti,vale la pena rischiare l'acquisto in USA con il cambio che c'è ora,ottimo per noi.
            Certo il viaggio,poi,può essere molto lungo,ma se non si ha urgenza...

            Ciao

            Quindi non e' tutta fortuna! A questo punto conviene veramente acqustare in america, tra il dollaro debole e il 66% di possibilita' che passi indenne la dogana........

            Matteo
            Matteo


            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
            Kant.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
              ..........Il fattore K o piu' precisamente c..o sta nel fatto che sono arrivate in 10 giorni .................
              Azz che K

              Gli ultimi due oggetti presi su ebay USA ci hanno impiegato più di due mesi ad arrivare

              In compenso ho risparmiato più della metà della cifra chiestami in europa
              Alex

              I Miei Lavori

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
                Le pialle sono Stanley, la 4 e la 5 sono handyman
                ...ecco perche' hai speso cosi' poco...
                La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da donhaldo Visualizza il messaggio
                  ...ecco perche' hai speso cosi' poco...
                  Si, e' stata una cosa voluta!!! Ormai l'ho adottata come filosofia, prima provo con oggetti dal costo contenuto, se poi vedo che la cosa fa per me allora spendo i soldi che meritano!

                  Matteo
                  Matteo


                  Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                  Kant.

                  Commenta


                  • #10
                    Comunque anche le Handyman,se sono vecchiotte,sono meglio della produzione odierna.

                    Ciao
                    Alberto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                      Io ho 2/3 di K

                      La mia statistica di consegne su 27 spedizioni 9 erano con costi doganali,le altre 18 passate indenni.
                      Quindi forse,a conti fatti,vale la pena rischiare l'acquisto in USA con il cambio che c'è ora,ottimo per noi.
                      Certo il viaggio,poi,può essere molto lungo,ma se non si ha urgenza...

                      Ciao
                      ecchecacchio!
                      che K che c'hai!
                      ...io su una trentina di spedizioni la dogana me la sono scansata non più di 5-6 volte

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da African-Blackwood Visualizza il messaggio
                        ecchecacchio!
                        che K che c'hai!
                        ...e di quello stiamo parlando

                        Ciao
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
                          Si, e' stata una cosa voluta!!! Ormai l'ho adottata come filosofia, prima provo con oggetti dal costo contenuto, se poi vedo che la cosa fa per me allora spendo i soldi che meritano!
                          Matteo
                          Si', impostazione che di massima condivido anch'io [hey, quel tavolo
                          da lavoro nel tuo lab mi sembra di conoscerlo! ...a proposito... ]
                          Solo che, da quanto ne so io, le Handyman sono proprio scarsine
                          e una #4 e/o una #5 Bailey sono piuttosto comuni e si trovano
                          su ebay a prezzi sicuramente ragionevoli, soprattutto in questo
                          momento di cambio favorevole.

                          Comunque, proprio perche' sono comuni, fai sempre in tempo
                          a comprarle...

                          Ciao
                          Roberto
                          La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da donhaldo Visualizza il messaggio
                            Si', impostazione che di massima condivido anch'io [hey, quel tavolo
                            da lavoro nel tuo lab mi sembra di conoscerlo! ...a proposito... ]
                            Solo che, da quanto ne so io, le Handyman sono proprio scarsine
                            e una #4 e/o una #5 Bailey sono piuttosto comuni e si trovano
                            su ebay a prezzi sicuramente ragionevoli, soprattutto in questo
                            momento di cambio favorevole.

                            Comunque, proprio perche' sono comuni, fai sempre in tempo
                            a comprarle...

                            Ciao
                            Roberto
                            Il banco e' proprio lui!!!

                            Per le pialle hai ragione e ci avevo pensato ma il prezzo di queste tre era veramente ridicolo e ne valeva la pena (60 euro compresa la spedizione) e le condizioni in cui sono tenute sono ottime! Tra un po faccio sicuramente il passo avanti......

                            Matteo
                            Matteo


                            Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                            Kant.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X