annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carteggiatrice

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • carteggiatrice

    Ciao a tutti vorrei comprare una carteggiatrice, preferibilmente a disco, budgetsui 200€ ma ho idee abbastanza confuse, tutto ciò che ho visto è combinato con disco da 150, che mi sembra piccolino e non ultimo non impazzisco per comprala su internet mi piacerebbe vederla e capire.
    Per adesso ho visto solo valex ryobi e similri, voi avete esperianza?, grazie anticipato per i vs. commenti.
    Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

  • #2
    rioby non è mica da scartare. ora non so , ma un tempo faceva ottime macchine.
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

    Commenta


    • #3
      io la disco singola,diametro 300,l'ho presa dal mio fornitore e prima,come giustamente dici,me la son guardata bene ma è di parecchio fuori dal tuo budget in quanto macchina professionale
      ti consiglierei di dare un'occhiata sul sito di ax in inghilterra,le versioni perform sono dignitose e a prezzi abbordabili...purtroppo solo in internet
      ciao
      cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
      ciao
      Luciano

      Commenta


      • #4
        Credo che Luciano si riferisca a questa
        Alex

        I Miei Lavori

        Commenta


        • #5
          giusto,me la ricordavo gialla ma è lei.....identica alla mia jet,unica differenza forse è che non ci puoi,ma nemmeno farai,presumo,carteggiare per tre ore di seguito pena il surriscaldamento del motore,studiato per un uso hobbystico....
          cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
          ciao
          Luciano

          Commenta


          • #6
            Grazie a tutti sono riuscito a trovarene una "stanghellini.com", + o meno silile a quella che mi avete indicato senza per fortuna dover andare oltre confine mi sembra valida per l'uso dilettantistico al quale mi riferivo e con costi abbastanza buoni.Cmq ancor agrazie pe rle info.
            Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

            Commenta


            • #7
              Per precisare Ryobi non penso faccia cattivi prodotti ma ne cercavo essenzialmente una solo a disco e non combinata (disco-rullo).
              Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

              Commenta

              Sto operando...
              X