annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il castagno....si è trasformato; Mobile a due antine!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
    Già si vedeva dall'inizio che sarebbe venuto fuori un bel mobile e la conclusione va ben oltre le aspettative

    Per i pomelli, visto che ci siamo, qual'è il posizionamento esatto e da cosa dipende la scelta dell'altezza?
    I pomelli o li metti al centro delle ante oppure calcoli la larghezza del montante traverso e dividi per meta
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • Ragazzi siete troppo buoni.....meno male che ho sbagliato i pomelli!!

      Commenta


      • Ottimo risultato Antonino.
        Come forse ho già detto, trovo i piedi troppo bassi.
        Potresti sempre aggiungere uno zoccolo a chiudere lo spazio sotto: ci guadagnerebbe la linea.

        Ciao
        Alberto

        Commenta


        • per i pomelli non ci sono regole estetiche , uno li piazza dove sono più comodi, secondo me...

          li ci stanno bene, li avrei solo visti un pò più lucidi,magari ottone lucidato.

          la cosa che poco mi piace è quel traverso sul lato che non ci azzecca niente con lo stile del mobile nel suo intero..
          magari la bugna più sottile, troppo pesante quella li.

          poi uno zoccoletto non guasterebbe.....

          per il resto buon lavoro, fatto bene.
          Ultima modifica di vito; 28-06-2009, 23:51.
          oggi la grecia, domani il mondo.
          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

          Commenta


          • Bravo Antonino, bel lavoro...e grazie anche per le parole di incoraggiamento
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • Ivan ti ringrazio e come te tutti gli amici che mi hanno fatto i complimenti. Fino ad un paio di anni fa non avrei nemmeno pensato di poter fare una cosa del genere......Ma il forum mi ha dato tanto, e nulla poi diventa impossibile

              Commenta

              Sto operando...
              X