annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciotolino.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciotolino.

    E' con piacere che vi mostro il mio secondo lavoro,molto importante per me , poichè oltre a sagomare mi sono provato a scavare e cosa ancora più importante a non piantarmi mai.







    Logicamente non cercate il pelo nell'uovo , altrimenti troverete una......parrucca.

    ciao.
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

  • #2
    Roberto a me piace, è sempre molto vedere il lavoro eseguito e la soddisfazione che si prova.

    Bravo mi piace molto.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Direi che sei sulla strada giusta
      Alex

      I Miei Lavori

      Commenta


      • #4
        Come profano del tornio, non posso che ammirare i tuoi lavori e non vedo
        certo peli nell'uovo ! Complimenti !

        Commenta


        • #5
          Ragazzi,vi ringrazio per gli elogi e vi dico che li accetto volentieri , anche perchè sono da stimolo per migliorarmi.

          ciao.
          Ultima modifica di woodfish; 23-01-2008, 16:14. Motivo: modifica grammaticale
          Roberto


          __________________________________________________ __________________________________________

          Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

          Commenta


          • #6
            atroce critica................. ma non ti sei tenuto un po' alto nello spessore delle pareti della ciotola? (come ben si sa, chi non produce ha più tempo per criticare ) Bravo ben fatto, mi state facendo morire d'invidia
            ciao max

            nella vita basta metterci ritmo,
            purtroppo, quando te ne capita uno lento ...bhe ...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da micromax Visualizza il messaggio
              atroce critica................. ma non ti sei tenuto un po' alto nello spessore delle pareti della ciotola? (come ben si sa, chi non produce ha più tempo per criticare ) Bravo ben fatto, mi state facendo morire d'invidia
              no no , non è una critica , ma la verità.
              Purtroppo ,data la mia poca esperienza , avevo paura di rovinare il tutto continuando ad affinare lo spessore.
              Prometto che la prossima , cercherò di farla più fine.

              ciao
              Roberto


              __________________________________________________ __________________________________________

              Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

              Commenta

              Sto operando...
              X