annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riferimento Post

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riferimento Post

    Dopo aver imparato l'inserimento di più foto con commento, vi chiedo adesso un'altro aiutino: come fate nei vostri interventi a fare riferimento a post precedenti ( foto comprese ) rendendoli nel contempo visibili nel contesto di una nuova discussione? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie
    FRANCO

  • #2
    copi l'indirizzo del post che ti interessa e lo incolli nel tuo messaggio
    ciao
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

    Commenta


    • #3
      Aggiungerei, per comodità, che c'è un'icona "inserisci collegamento" che ti apre una finestra: incolli li l'indirizzo e via.
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
        Dopo aver imparato l'inserimento di più foto con commento, vi chiedo adesso un'altro aiutino: come fate nei vostri interventi a fare riferimento a post precedenti ( foto comprese ) rendendoli nel contempo visibili nel contesto di una nuova discussione? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie
        Vai a vedere il post vecchio e col tasto destro del mouse fai copia sul link, poi vai ad aprire un nuovo post e inserisci commenti e foto nuove quando arriva il momento di far riferimento al post vecchio premi il tasto destro del mouse e fai incolla in questo modo inserisci il link precedente.
        Almeno questo e il metodo che uso io penso ci saranno anche altri sistemi ma io faccio cosi e funziona.
        Ciao Peppe
        non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Grazie infinite amici, mi sbalordite con i vostri immediati ed efficaci suggerimenti: che tempismo! E dove lo trovi un Forum così...
          FRANCO

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da woodhobby58 Visualizza il messaggio
            E dove lo trovi un Forum così...
            Qui.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
              Qui.
              Alberto, con la tua spiritosa battuta mi hai fatto ricordare di chiedere come si fa ad isolare una particolare frase nel contesto della risposta, praticamente come hai fatto tu proprio ora. Scusa se approfitto, ma come si dice: "il bisognoso è presuntuoso"
              FRANCO

              Commenta


              • #8
                Che fai, ti allarghi?

                Devi cliccare il tasto "quote" in basso a destra, poi cancelli la parte di testo che non ti interessa.

                Ciao
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
                  Che fai, ti allarghi?

                  Devi cliccare il tasto "quote" in basso a destra, poi cancelli la parte di testo che non ti interessa.

                  Ciao
                  ma prestare attenzione a NON cancellare i quote all'inizio e alla fine chusi tra le parentesi quadre.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    ma prestare attenzione a NON cancellare i quote all'inizio e alla fine chusi tra le parentesi quadre.
                    Ci puoi giurare che l'avrei fatto

                    Grazie anche a te Totone!
                    FRANCO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X