annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimissimo arrivo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimissimo arrivo...

    ultimo arrivo.
    non l'ho provata ancora ma dopo un attento esame non ho trovato giochi . da nessuna parte .
    è usata e manca di alcuni accessori, ma non è un problema.... spero di aver fatto un affare.

    ad un primo esame mi sembra particolarmente rigida e robusta.
    il motore ha un avviamento davvero dolce . non ho ben capito se la trasmissione è a ingranaggio o combinata ingranaggio cinghia.
    File allegati
    Ultima modifica di vito; 31-07-2009, 21:04.
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    Ciao Vito ed auguri per l'ottimo acquisto

    Seè la 716E o la 716EXP la trasmissione è a cinghia, se si tratta della 718,credo anche ma non ho la certezza.
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      E vai Vito, chi ti ferma più...

      Marco
      http://www.eltornidor.eu

      Commenta


      • #4
        Vito, vai alla sezione "Didattica-Letture" e apri il link inviato da Pitu, ci sono gli esplosi della tua troncatrice.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          la macchina è la 718 qs.. made in germani. presa sul forum concorrente , che non me ne voglia toto..
          oggi la grecia, domani il mondo.
          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

          Commenta


          • #6
            complimenti per l'acquisto vito bella macchina



            valerio
            valerio

            Commenta


            • #7
              Gran bella macchina Vito, complimenti.
              Lunga Vita e Prosperità

              Commenta


              • #8
                Presa AL VOLO e ad un ottimo prezzo direi! Molto bella... Di sicuro le darai un po' di soddisfazioni, si sarà annoiata a non lavorare, Alberto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da vito Visualizza il messaggio
                  la macchina è la 718 qs.. made in germani. presa sul forum concorrente , che non me ne voglia toto..
                  Vito non abbiamo forum concorrenti e non gareggiamo con nessuno anche perchè non ci sarebbe storia

                  Bell'acquisto!!

                  P.S. Quella lavatrice è un pezzo d'antiquariato, tienila bene!!
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                    Vito non abbiamo forum concorrenti e non gareggiamo con nessuno anche perchè non ci sarebbe storia

                    Bell'acquisto!!

                    P.S. Quella lavatrice è un pezzo d'antiquariato, tienila bene!!

                    ma quale antiquariato toto.... quella lavatrice ha solo 5 o 6 anni, mo manco mi ricordo.
                    quella che avevamo prima era di antiquariato, era una ariston del 65... però era messa troppo male e ho deciso di disfarmene dopo aver recuperato motore, pompa acqua e crociera.


                    comunuqe scherzavo, lo so che non siamo in concorrenza con altri forum..
                    oggi la grecia, domani il mondo.
                    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                      Presa AL VOLO e ad un ottimo prezzo direi! Molto bella... Di sicuro le darai un po' di soddisfazioni, si sarà annoiata a non lavorare, Alberto


                      alberto oggi l'ho provata , ma prima di provarla ho osservato il disco. è davvero nuova sta macchina, il disco non è neanche segnato. ma neanche un pò. o ha tagliato solo balsa o non ha davvero lavorato .

                      comunque ho notato che alcuni pezzi di plastica sono marcati made in china e made in prc...

                      anche due calotte di alluminio sono marcate made in prc.
                      mentre il motore è made in germani.
                      vacci a capire.

                      comunque poi alla fine ho provato alcuni tagli è .................. spettacolo.
                      è una belva di troncatrice.
                      oggi la grecia, domani il mondo.
                      il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Vito, la lama al limite si cambia, ma la cosa impressionante è che non mi sembra che abbia neanche un segnino sul piano piuttosto e quello... te lo tieni. Complimenti davvero...
                        Peccato che Massimo se ne sia disfatto, ma alla fine nulla si crea e nulla si distrugge vero !?!
                        Manco dopo 45 anni lo mandi in pensione il motore della lavatrice?!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                          Vito, la lama al limite si cambia, ma la cosa impressionante è che non mi sembra che abbia neanche un segnino sul piano piuttosto e quello... te lo tieni. Complimenti davvero...
                          Peccato che Massimo se ne sia disfatto, ma alla fine nulla si crea e nulla si distrugge vero !?!
                          Manco dopo 45 anni lo mandi in pensione il motore della lavatrice?!
                          se gira, allora è buono. le cose che non sono più buone si mandano in pensione. come i pensionati.
                          oggi la grecia, domani il mondo.
                          il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X